Caught by the Tides

Recensione

Caught by the Tides Quando il passato torna per davvero

Limonov: The Ballad

Recensione

Limonov: The Ballad La vita dello scrittore come un grande concerto

Un gentiluomo a Mosca

Recensione

Un gentiluomo a Mosca Ewan McGregor e la libertà da non dare mai per scontata

The Balconettes

Recensione

The Balconettes Noémie Merlant e un film sudato, chiacchierone e splendidamente femminista

The Surfer

Recensione

The Surfer Nicolas Cage tra spiaggia, surfisti e scene cult

Christmas Eve in Miller's Point

Recensione

Christmas Eve in Miller's Point Se il Natale diventa un nostalgico esercizio di stile

Madame Web in 4K UHD

Recensione

Madame Web in 4K UHD In anteprima la steelbook per la rivincita del cinecomic Marvel

An Unfinished Film, la recensione: la storia di un progetto maledetto

Film - Recensione

An Unfinished Film, la recensione: la storia di un progetto maledetto

Kinds of Kindness, la recensione: Lanthimos torna alle origini, scherzandoci su

Film - Recensione

Kinds of Kindness, la recensione: Lanthimos torna alle origini, scherzandoci su

Uno splendido disastro 2 - Il matrimonio, la recensione: su Prime Video una rom-com sopra le righe

Film - Recensione

Uno splendido disastro 2 - Il matrimonio, la recensione: su Prime Video una rom-com sopra le righe

Thelma l’unicorno, la recensione: a tutto rock con un film animato adatto a tutti

Film - Recensione

Thelma l’unicorno, la recensione: a tutto rock con un film animato adatto a tutti

I tradimenti, la recensione: Paul Schrader e l'inesorabile discesa della cultura americana

Film - Recensione

I tradimenti, la recensione: Paul Schrader e l'inesorabile discesa della cultura americana

Amici 23, la grande finale. Chi sarà la nuova Angelina Mango?

TV - Approfondimento

Amici 23, la grande finale. Chi sarà la nuova Angelina Mango?

Three Kilometres to the End of the World, recensione: l'asciuttezza grammaticale come idea di (ottimo) cinema

Film - Recensione

Three Kilometres to the End of the World, recensione: l'asciuttezza grammaticale come idea di (ottimo) cinema

Megalopolis, recensione: il futuro di Coppola è già passato

Film - Recensione

Megalopolis, recensione: il futuro di Coppola è già passato

Ryuichi Sakamoto | Opus, la recensione: un omaggio da video-arte al Maestro

Film - Recensione

Ryuichi Sakamoto | Opus, la recensione: un omaggio da video-arte al Maestro

Megalopolis: Francis Ford Coppola e quell'accusa al sistema di Hollywood

Film - Intervista

Megalopolis: Francis Ford Coppola e quell'accusa al sistema di Hollywood

The Girl with the Needle, la recensione: quando il dramma diventa manierismo

Film - Recensione

The Girl with the Needle, la recensione: quando il dramma diventa manierismo

Jacob Elordi: da Saltburn a Frankenstein, perché è il nuovo talento di Hollywood che ci sorprenderà di più

Film - Approfondimento

Jacob Elordi: da Saltburn a Frankenstein, perché è il nuovo talento di Hollywood che ci sorprenderà di più

Sugar: la spiegazione del finale e quell’incredibile colpo di scena per Colin Farrell

Serie TV - Approfondimento

Sugar: la spiegazione del finale e quell’incredibile colpo di scena per Colin Farrell

Meryl Streep a Cannes 2024 non si sente una rock star, ma lo è

Personaggi - Intervista

Meryl Streep a Cannes 2024 non si sente una rock star, ma lo è

Wild Diamond, la recensione: un esordio interessante, tra estetica social e coming of age

Film - Recensione

Wild Diamond, la recensione: un esordio interessante, tra estetica social e coming of age

Ritratto di un amore, la recensione: arte e sentimento in un film appassionato

Film - Recensione

Ritratto di un amore, la recensione: arte e sentimento in un film appassionato

The 8 Show, la recensione: c’è un nuovo Squid Game in città?

Serie TV - Recensione

The 8 Show, la recensione: c’è un nuovo Squid Game in città?

Furiosa: A Mad Max Saga, la recensione: se Anya Taylor-Joy raccoglie l’eredità di Charlize Theron

Film - Recensione

Furiosa: A Mad Max Saga, la recensione: se Anya Taylor-Joy raccoglie l’eredità di Charlize Theron

The Big Cigar, la recensione: André Holland tra le pagine nere della Storia

Serie TV - Recensione

The Big Cigar, la recensione: André Holland tra le pagine nere della Storia

Bird, la recensione: perdersi (e ritrovarsi) nei cieli di Andrea Arnold

Film - Recensione

Bird, la recensione: perdersi (e ritrovarsi) nei cieli di Andrea Arnold

Thank You, Next, la recensione: cercasi amore per la fine dell’app

Serie TV - Recensione

Thank You, Next, la recensione: cercasi amore per la fine dell’app

Furiosa: A Mad Max Saga, George Miller e l'eredità di un cinema ormai evoluto

Film - Intervista

Furiosa: A Mad Max Saga, George Miller e l'eredità di un cinema ormai evoluto

Cucine da incubo 2024: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione dello show di Antonino Cannavacciuolo

TV - Approfondimento

Cucine da incubo 2024: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione dello show di Antonino Cannavacciuolo

I Dannati, la recensione: Roberto Minervini e uno spaccato di realtà nella finzione

Film - Recensione

I Dannati, la recensione: Roberto Minervini e uno spaccato di realtà nella finzione

Niente da perdere, la recensione: la lotta di una madre contro il sistema

Film - Recensione

Niente da perdere, la recensione: la lotta di una madre contro il sistema

Una storia nera, la recensione: il racconto della violenza domestica, tra noir e legal thriller

Film - Recensione

Una storia nera, la recensione: il racconto della violenza domestica, tra noir e legal thriller